Candy Toys: fantastici giochi e gustose caramelle

Candy Toys: fantastici giochi e gustose caramelle

Cosa vuoi che ti compri: il giocattolo o le caramelle? Questa è una domanda che qualsiasi genitore ha fatto a suo figlio piccolo. Una scelta difficile per ogni bambino, che infatti spesso e volentieri risponde: entrambi. Come esaudire dunque questo doppio desiderio, unendo il gusto delle caramelle al divertimento di un giocattolo? Semplice, con i Candy Toys. Un prodotto che quindi è in grado di far felici bambini a 360°.

Se ogni bambino potesse stilare una classifica in cui inserire cosa preferisce in assoluto, la maggior parte al primo posto metterebbe le caramelle. Che siano piccole o grandi, classiche o particolari, alla frutta o di altri gusti, le caramelle allietano il gusto di moltissimi ragazzini. Sono una parte importante della loro infanzia, che poi spesso e volentieri viene ricordata con nostalgia quando i bambini raggiungono l’età adulta. Magari ripensano a quando mangiavano certe caramelle che gli piacevano tanto e, se esistono ancora, ne trasmettono la passione ai propri figli.

Al di là della dimensione o del tipo, le caramelle sono un must per i bimbi. Stesso discorso per i giocattoli: compagni inseparabili di ogni essere umano nei suoi primi anni di vita e parte integrante della sua crescita. Ogni età ha i suoi giocattoli e certi prodotti (per esempio i videogiochi) vengono fruiti anche in età adulta. Tuttavia, è chiaro che sia l’infanzia la fase della vita in cui vanno per la maggiore. Queste due macrocategorie hanno quindi un’età media molto bassa a livello di consumatori. Si tratta di due mercati per certi versi paralleli: è vero che, come affermato dalla domanda citata all’inizio, un genitore può comprare l’una o l’altra cosa. Può però succedere anche che, per la gioia di tutti i bambini, vengano fatti entrambi regali. Magari se il bimbo si è comportato bene o ha preso un bel voto a scuola.

Per questo, è stato pensato di unire i due mercati dando vita ai Candy Toys. Questo prodotto viene chiamato anche, non a caso, caramelle giocattolo. Sul mercato possiamo trovare vari tipi di giocattoli, più o meno classici ma in grado dii stimolare comunque la creatività dei più piccoli. Su Dolciariatraficante.com, puoi trovare davvero una vasta scelta di Candy Toys.

Candy Toys vs giochi tradizionali

C’è una differenza rispetto ai giocattoli tradizionali: quelli servono solo a far divertire i bambini, mentre i Candy Toys hanno al loro interno delle caramelle. I bambini possono quindi privare questi giocattoli del loro contenuto e gustare così dolcetti dei generi più vari. Finita la loro deliziosa merenda, non butteranno via il contenitore cercando un modo per allietare i loro pomeriggi. La loro fonte di divertimento sarà infatti il contenitore stesso, ovvero un giocattolo con cui potranno divertirsi da soli oppure con i loro amici o parenti.

Una trovata certamente geniale, che fonde gusto a divertimento e che per questo non può che essere molto apprezzata dai più piccoli. Naturalmente, questi giocattoli sono affidabili in relazione all’età dei bambini. Non contengono infatti materiali pericolosi, di cui soprattutto i più piccoli non conoscono le insidie. Stesso discorso per le caramelle, molto dolci come da tradizione ma assolutamente non dannose.

La qualità delle caramelle giocattolo li rende prodotti apprezzati anche dai genitori, che poi sono di fatto coloro che decidono cosa i bambini possono mangiare e toccare e cosa no. Oltre a osservare l’entusiasmo ingenuo e inconsapevole con cui i bambini sgranano gli occhi davanti a queste prelibatezze, i genitori prendono atto della sicurezza sia delle caramelle che dei giocattoli che le contengono. Di fronte alle richieste pressanti dei propri figli, non possono che acconsentire all’acquisto.

Volete quindi fare felici i vostri figli sia facendoli divertire con nuovi giocattoli che dando loro da mangiare ciò che amano di più ovvero le caramelle? Ecco la classica soluzione di “due al prezzo di uno”. I Candy Toys sono ormai un prodotto molto diffuso, che quindi può soddisfare le esigenze di bambini di età e gusti diversi. Questi piccoli consumatori, con il benestare dei loro genitori, non avranno quindi che l’imbarazzo della scelta per divertirsi e mangiare grazie allo stesso prodotto.